venerdì 24 ottobre 2014

Fiocchi colorati

A forza di creare orecchini, collane e braccialetti ormai ne ho uno per ogni occasione. 
Posso creare innumerevoli combinazioni di forme e colori. Mi piace essere diversa ogni giorno, mi piace portare ciò che creo. Amo creare.. mi rilassa, mi distende, mi fa librare dalle tensioni quotidiane. Quando torno a casa e mi siedo al mio tavolo da lavoro il mondo attorno a me sembra più sereno. Le fatiche della giornata sono ormai un ricordo. 

Sono contenta di aver creato questo blog, mi permette di mostrate a tutti quello che che faccio, quello di cui vado tanto fiera.

..ed ecco dei nuovi orecchini, sono fatti di perle, cristalli colorati e fiocchi di raso.. li ho chiamati Baby. Sono semplici, eleganti e graziosi.. non trovate? 


Orecchini BabyOrange & Blue:

Orecchini BabyBlue
Orecchini BabyBlue
Orecchini BabyOrange
Orecchini BabyOrange
                                       
ML
         

Nessun commento:

Posta un commento