domenica 1 febbraio 2015

I colori si organizzano


Ragazze, l'avete notato? il blog è cambiato!! Dopo un bel po'di lavoro per organizzare il tutto, il blog non ha più solo la Homepage ma si divide in 4 pagine.

Con questa nuova disposizione spero di avere reso più chiari i contenuti: nella pagina chiamata il mio racconto ci saranno i classici post; io che vi racconto delle mie nuove creazioni e che ve le mostro.
Nelle altre pagine invece che ho chiamato orecchini, collane e braccialetti raggruppo tutte le foto, suddivise per tipologia, che fino ad ora ho inserito nel blog.

Da poco è inoltre possibile iscriversi come lettori fissi e rimanere così sempre aggiornati sui nuovi post.

Che ne dite vi piace questa nuova disposizione? Io la trovo più intuitiva e rapida ma sarei contenta di ricevere i vostri feedback e suggerimenti :)























































ML

Nessun commento:

Posta un commento